Passa ai contenuti principali

Tecnologia e lavori domestici, ecco "Mario App"

[Riceviamo e postiamo]
Mario App, l’Uber dei servizi per la casa, è la geniale applicazione che in pochi minuti mette gratuitamente in contatto utenti “disperati” e professionisti della casa competenti e referenziati.
Potete finalmente dire addio a rubinetti che continuano a perdere, ricerche inconcludenti tra liste di professionisti e il rischio di affidare la vostra casa a una persona di cui non avete referenze!
Mario App è principalmente attivo in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna e Lazio, dove migliaia di utenti entusiasti lo hanno già usato per svolgere lavori, lasciando la loro recensione al professionista che li ha eseguiti: un riscontro utile agli altri utenti per scegliere a chi affidare il proprio progetto.
Mario App, startup fondata lo scorso anno da 4 ragazzi calabresi (Giuseppe, Michele, Francesco e Giacomo), si basa su 2 pilastri: semplicità di utilizzo da un lato, selezione e qualità dei professionisti associati dall’altro.
Usare Mario App è semplicissimo: accedendo al sito o scaricando l’applicazione, basta scattare una foto, descrivere l’intervento da svolgere e premere invio.
Grazie all’innovativo sistema di messa in contatto, nel giro di pochi minuti arriveranno le prime risposte dai professionisti: confrontare preventivi, prezzi e tempistiche, oltre che il profilo e le recensioni di tutti i professionisti con cui si entra in contatto, sarà una passeggiata.
Le migliaia di professionisti con cui si può entrare in contatto e che coprono decine di categorie – dall’idraulico al falegname, dall’esperto di parquet all’elettricista, dall’imbianchino al traslocatore – sono selezionati con l’obiettivo di assicurare la massima professionalità e qualità del servizio.
Queste sono garantite anche attraverso le recensioni che i clienti possono lasciare ai professionisti con cui hanno svolto i lavori: è così che il sistema migliora continuamente.
Ma il servizio non si ferma qui. Gli esperti di Mario App sono davvero al fianco degli utenti e li accompagnano, con precisione e puntualità, per tutta la durata del progetto, fino alla conclusione del lavoro, grazie all’apposita chat, utilissima per definire – in prima battuta – le caratteristiche dell’intervento richiesto e – durante i lavori – per scambiare, con foto e messaggi, informazioni dettagliate e aggiornamenti continui.

Commenti